INVESTIGATORE PRIVATO – PRIVATE DETECTIVES

Investigazioni aziendali e dei dipendenti

Hai bisogno di una società per indagini?

Avete dipendenti da controllare investigare?

I Detective l.S.I.D.A. Group sono in grado di intraprendere una vasta gamma di indagini che riguardano aziende e dipendenti. Abbiamo servito molti clienti che richiedono una certa diligenza intrapresa su determinate società e regolarmente indagano sui Dipendenti per conto delle società per cui lavorano.

Molte aziende in questi giorni vengono truffate dai loro stessi dipendenti che dichiarano di essere malati per una ragione particolare e stanno richiedendo una paga per malattia mentre sono perfettamente in grado di tornare al lavoro.

Questa truffa è andata avanti abbastanza a lungo e qui a I.S.I.D.A. Group Local Detectives abbiamo la soluzione perfetta che è quella di Sorvegliare in sicurezza l’impiegato per ottenere prove foto/ video del dipendente che si lamenta della sua malattia o addirittura vederli lavorare altrove.

Questa truffa sta accadendo a centinaia se non a migliaia di società in Italia, quindi se ritieni che la tua azienda sia vittima di questa truffa, ti preghiamo di chiamarci per porre fine a questo problema.

Abbiamo ricevuto sempre più chiamate da potenziali clienti per quanto riguarda il fatto che siano stati truffati da società cosiddette e molte delle persone che vengono da noi hanno perso migliaia di sterline a causa di qualche tipo di truffa aziendale.

I Detective locali sono diventati specialisti nell’indagare truffe societarie / frodi aziendali ed è molto importante che se sei vittima di qualche tipo da parte di una società o organizzazione che ti ruba del denaro, ci contatti immediatamente ogni secondo in ordine per noi per aiutarti a recuperare i tuoi soldi.

Consulenza discreta e confidenziale

Perché le persone usano questo servizio?

I motivi più comuni sono:

  • Hai bisogno di una società / direttore investigato prima di fare affari con loro
  • Stai per investire denaro e vuoi un po ‘di sicurezza prima di te
  • Un dipendente è malato e credi che stia lavorando altrove
  • Credi che un Dipendente stia rubando dalla tua attività
  • Una compagnia ti ha truffato dei soldi
  • Una società non ha consegnato ciò che ha detto che avrebbe fatto
  • Ti sono dovuti i soldi di una società e vuoi portarli in tribunale

Indipendentemente dal motivo, siamo in grado di aiutare e il nostro team ISIDA Group Local Detectives ha anni di esperienza per farlo.

 

CONTACT

Invia una  – mail o chiama: 0173.28.22.86

dalle 09.30 – 20.00

Reperibilità

MobilCel. 0039

ISIDA Group INVESTIGAZIONI

 

Quanto tempo impiegano questi tipi di indagini per completare?

Di solito diciamo da 10 giorni a 48 ore a seconda della quantità di informazioni che il cliente è in grado di fornirci e in base a quante informazioni il cliente desidera da noi.

Tutte le prove ottenute da ISIDA Group Local Detectives saranno compilate su un rapporto che può essere utilizzato in tribunale, se necessario.

Noi di ISIDA Group Local Detectives conduciamo tutte le nostre indagini legalmente, professionalmente e allo standard più elevato possibile.

Consulenza discreta e confidenziale

 

INVESTIGATORE PRIVATO – PRIVATE DETECTIVESultima modifica: 2018-06-04T18:13:47+02:00da isidagroup